Milan-Juventus, Carissimi: «Juve? Sono la squadra da battere quest’anno»
Connettiti con noi

News

Milan-Juventus, Carissimi: «Juve? Sono la squadra da battere quest’anno»

Pubblicato

su

Carissimi

Marta Carissimi a Milan Tv ha voluto parlare del match andrà in scena domenica pomeriggio al Brianteo tra le rossonere e la Juventus

Ecco le parole di Marta Carissimi ai microfoni di Milan Tv in vista della sfida contro le rivali della Juventus.

Preparazione a Milan-Juventus – «Una partita dove sono in palio tre punti, come in tutte le altre partite del campionato. La stiamo preparando con la massima tranquillità e curando tutti i dettaglia come fatto per le altre partite»

La condizione della squadra – «Fisicamente e mentalmente stiamo bene. Dopo il pareggio di Firenze c’è stata la sosta nazionali e adesso abbiamo tutto il gruppo unito e ci stiamo preparando per domenica»

La Juve è la squadra da battere? – «La squadra che vince l’anno prima è sempre la squadra da battere. Loro hanno vinto negli ultimi due anni e l’anno scorso hanno vinto tutto, quindi sono sicuramente una squadra molto collaudata che si è rinforzata e ha cambiato pochissimo quindi sono un gruppo molto coeso»

Un’altra battaglia – «Domenica è una partita dove ci sono 3 punti in palio come nelle altre, quindi dobbiamo lottare domenica come abbiamo fatto in queste prime partite e faremo nelle successive»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.