Milan, intreccio di mercato con l'Atletico Madrid - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, intreccio di mercato con l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

Questa potrebbe essere l’estate della cessione di Callejon, sul giocatore ci sono Milan e Atletico Madrid. Gli spagnoli puntano anche Suso

La prossima sessione di mercato sarà bollente, tra i tanti big in partenza c’è anche Callejon, sullo spagnolo ci sono il Milan e l’Atletico Madrid. Questa potrebbe essere l’esate della cessione di Jose Maria Callejon, l’interesse dei due club lo mette al centro di un intreccio di mercto tra il club rossonero e quello spagnolo.

CALLEJON – L’esterno del Napoli, secondo quanto ruiportato dalla Gazzetta dello Sport, è finito nel mirino dei due club. Sul contratto del giocatore c’è una clausola di 23 milioni, una cifra relativamente bassa per qualsiasi squadra. I rossoneri sono sulle sue tracce da diverso tempo, ma il piano è stato complicato dalla sentenza della Uefa, per uscire allo scoperto stanno attendendo il responso della camera giudicante. In vantaggio c’è l’Atletico Madrid, gli spagnoli potrebbero fare leva sulla voglia del giocatore di tornare a Madrid, città dove è nato e cresciuto l’esterno del Napoli. Il club azzurro ha già acquistato Simone Verdi, questo potrebbe costringerlo a lasciare la squadra.

SUSO – Se Callejon dovesse finire ai rossoneri, Suso potrebbe decidere di partire. Sul giocatore rossonero c’è l’interesse dell’Atletico Madrid che potrebbe pagare la clausola rescissoria presente sul contratto del giocatore rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.