Milan, Internationa Champions Cup: ecco le date - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Internationa Champions Cup: ecco le date

Pubblicato

su

International Champions Cup

Il Milan disputerà l’International Champions Cup per la sesta volta consecutiva, sono uscite le date e le partite del torneo che si disputerà in Oceania, America del Nord e Asia

L’International Champions Cup è arrivato alla sua sesta edizione consecutiva, diventando ormai un torneo che accompagna l’estate degli appassionati di calcio di tutto il mondo. Il Milan è alla sua sesta edizione consecutiva, la squadra rossonera partecipa a questo torneo dalla prima edizione. I rossoneri, grazie a questo torneo, avranno modo di confrontarsi con le squadre più forti del mondo, durante questo torneo affronteranno anche l’Inter in quello che sarà il primo derby stagionale.

LE DATE – Nel pomeriggio sono state comunicate le avversarie e le date delle partite. Il Milan inizia il 25 Luglio contro il Manchester United a Los Angeles, uno strano scherzo del destino perché David Beckham era a Los Angeles, allora era un giocatore dei Los Angeles Galaxy, quando apprese la notizia che avrebbe affrontato i Red devils agli ottavi di Champions League. Il 31 Luglio ci sarà la sfida contro il Tottenham al U. S. Bank Stadium di Minneapolis. L’ultima data comunicata è quella del 4 Agosto, i rossoneri sfideranno il Barcellona in una sfida suggestiva che tutto l’ambiente rossonero si augura di rivivere in Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.