Milan-Inter, ufficiale: gioca Cutrone in attacco - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan-Inter, ufficiale: gioca Cutrone in attacco

Pubblicato

su

Sciolto l’ultimo dubbio di formazione per Gennaro Gattuso che questa sera nel derby tra Milan e Inter schiererà Patrick Cutrone nel ruolo di centravanti. Solo panchina per Kalinic

A ormai poco più di sei ore dal derby in programma questa sera alle 18.30 tra Milan e Inter, Gennaro Gattuso ha finalmente sbrogliato l’ultima matassa relativa alla scelta del centravanti da schierare in attacco: dopo aver provato Nikola Kalinic nell’ultimo allenamento tenutosi a Milanello, l’allenatore calabrese avrebbe ugualmente deciso di puntare su Patrick Cutrone nella sfida di questa sera. Il numero 63 rossonero, match-winner dell’ultimo derby disputato in Coppa Italia, presidierà l’aria di rigore nerazzurra affiancato da Suso e Calhanoglu, unici intoccabili del reparto avanzato.

Formazione per il resto confermata quella di Gennaro Gattuso che questa sera schiererà il solito 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, difesa standard con Calabria sulla destra, BonucciRomagnoli centrali e Ricardo Rodriguez a sinistra; centrocampo che vedrà la defezione di Lucas Biglia, sostituito da Riccardo Montolivo e la coppia di mezzali Jack Bonaventura e Kessié a fare da diga e ripartenza alla manovra rossonera; in avanti, come detto, Cutrone fungerà da vertice alto costeggiato da Suso e Calhanoglu esterni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.