Milan-Inter sarà arbitrata da Di Bello - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Inter sarà arbitrata da Di Bello

Pubblicato

su

milan inter

Il Milan deve già pensare al derby, è stata archiviata subito la semifinale di ritorno con la Lazio

Il Milan ha chiuso la tre giorni Roma con una doppia vittoria su Roma e Lazio. La vittoria contro la lazio è arrivata al termine di una estenuante sfida conclusasi dopo 14 rigori. I rossoneri hanno dovuto subito archiviare la sfida di ieri sera, domenica sera ci sarà il derby contro i cugini dell’Inter e i rossoneri non possono permettersi nessuna distrazione. Ora, dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia, ci sono altri due traguardi da raggiungere: finale di Europa League e un piazzamento in Champions League. I rossoneri, se vogliono continuare a sognare, devono battere l’Inter, la prossima giornata ci saranno anche Lazio-Juventus e Napoli-Roma, un turno che potrebbe essere favorevole al Milan in caso di vittoria del derby.

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE – Si avvicina il prossimo turno di campionato e l’Aia ha diramato le designazioni arbitrali per la prossima giornata. L’arbitro incaricato ad arbitrare il derby sarà il signor Di Bello. Il precedente: in questa stagione c’è un solo precedente tra i rossoneri e Di Bello, risale alla sfida Chievo Verona-Milan vinta dai rossoneri per 1-4, in quell’occasione andarono assegno Suso, Calhanoglu, Kalinic e un autogoal di Cesar per il Milan, per la formazione clivense segnò Birsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.