Milan-Inter, da Romagnoli una richiesta particolare ai tifosi rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan-Inter, da Romagnoli una richiesta particolare ai tifosi rossoneri

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli lancia un messaggio particolare ai tifosi del Milan che questa sera riempiranno lo stadio di San Siro per sostenere i ragazzi in una delle gare più importanti della stagione

Ha tutte le sembianze di una festa più che di una partita, una festa che al triplice fischio finale potrebbe proseguire per una delle due squadre, oppure scontentare entrambe con un pareggio senza emozioni. Quel che è certo è che i ragazzi sono carichi, soprattutto quelli di Gattuso che non vedono l’ora di scendere in campo sotto gli occhi del pubblico amico, per l’occasione si registra una presenza da record, 24 ore fa erano rimasti pochi biglietti per il terzo anello verde e per il primo rosso. La vittoria di Roma ha caricato ulteriormente l’ambiente e questa sera il Milan avrà la possibilità di dare la spallata finale al periodo nero che al momento restituisce una classifica ancora deficitaria, nonostante gli sforzi per cercare di tornare competitivi fino in fondo. Per questo servirà vincere e servirà soprattutto la spinta del popolo rossonero presente a San Siro, con il quale il Milan vuole iniziare la festa e proseguirla anche al fischio finale dell’arbitro Di Bello. Considerando inoltre che la Lazio ha perso contro la Juventus e quindi sarebbero altri tre punti presi e che la Roma ha vinto con il Napoli quindi non la si può far scappar via bisognerà dare più del massimo per mettere subito alle corde la squadra avversaria che molto probabilmente si aspetta un gioco di questo tipo.

Attenzione alla condizione atletica, la Lazio ieri è durata 45 minuti prima di crollare ed arrivare a stento al minuto 93, a quel goal di Dybala nato sul finire delle energie difensive. Alessio Romagnoli lancia un messaggio particolare ai tifosi attraverso un tweet, un messaggio da ascoltare attentamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.