Milan-Inter, la moviola: l'arbitro Guida lascia correre - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Milan-Inter, la moviola: l’arbitro Guida lascia correre

Pubblicato

su

Non proprio all’altezza la prestazione dell’arbitro Guida per il derby Milan-Inter. Un atteggiamento “alla Rizzoli” il suo che difficilmente si può permettere, una presunzione di volere stare sopra alla partita piuttosto che starci dentro e dirigerla saggiamente. Dalla moviola del Corriere dello sport – stadio, netto è il fallo di Mexes su Icardi subito dopo pochi secondi ma la punizione dal limite e il cartellino giallo per il difensore francese finiscono in un niente per l’internazionale di Torre Annunziata.

Gamba alta di Palacio che colpisce il ginocchio di Torres, ci stava l’ammonizione ma anche in questa occasione non è stato fischiato nulla. Braccio sinistro di Muntari su Dodò largo ed intento a far male, intervento punibile direttamente con il rosso ma Guida ha lasciato passare.

Cartellini risparmiati, l’Inter batte una rimessa guadagnando 12 metri. Essien sbraccia su Obi e infine Rami spinge da dietro Dodò a palla lontana. E siamo in un derby…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.