Milan-Inter, i convocati - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Milan-Inter, i convocati

Pubblicato

su

Rifinitura pomeridiana oggi a Milanello in quella che è la giornata di vigilia di Milan-Inter in programma domani sera a San Siro alle ore 20.45.

La squadra è uscita sul campo ribassato alle 15.30 iniziando con una fase di riscaldamento e un po’ di corsa. Finita questa prima fase i rossoneri hanno iniziato il lavoro con il pallone concentrandosi sulla fase tattica prima con una partitella e poi con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. La consueta partitella finale ha concluso l’allenamento.

Al termine della seduta, mister Inzaghi ha diramato la lista dei convocati. Fuori Abate e De Jong come già si temeva, assente pure lo squalificato Bonera. La novità, anch’essa annunciata, è il ritorno di capitan Montolivo.

Di seguito la lista dei 23: Abbiati, Agazzi, Diego Lopez, Albertazzi, Armero, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, Zapata, Essien, Montolivo, Muntari, Poli, Saponara, Van Ginkel, Bonaventura, El Shaarawy, Honda, Menez, Niang, Pazzini, Torres. Milan come sempre riunito in ritiro nel centro sportivo di Carnago in vista di un derby comunque sentitissimo aldilà delle ambizioni ridotte delle due milanesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.