Milan in trattativa con il Barcellona: si punta al colpaccio in difesa
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan in trattativa con il Barcellona: si punta al colpaccio in difesa

Pubblicato

su

Il Milan punta ad un altro grande colpo in Spagna. Già lo scorso anno Paolo Maldini era riuscito a strappare Theo Hernandez al Real Madrid

Il Milan punta ad un altro grande colpo in Spagna. Già lo scorso anno Paolo Maldini era riuscito a strappare Theo Hernandez al Real Madrid per soli 20 milioni di euro. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, i rossoneri sarebbero in trattativa con il Barcellona per Emerson Royal, terzino di spinta di proprietà dei catalani. In questa stagione il giocatore è stato girato in prestito al Betis Siviglia, ma in estate sicuramente ci saranno delle novità. Il Barcellona chiede 30 milioni di euro, il Milan sta trattando per abbassare la richiesta iniziale fino ai 20 milioni almeno. Un compromesso potrebbe essere trovato anche con un pagamento rateizzato che permetterebbe ai rossoneri di spalmare l’investimento e di sistemare definitivamente le corsie di difesa con una coppia da urlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.