Milan, il video-messaggio a Caldara: «Buon compleanno Mattia, ti aspettiamo» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, il video-messaggio a Caldara: «Buon compleanno Mattia, ti aspettiamo»

Pubblicato

su

Caldara

Milan, gli auguri social per il compleanno di Caldara. I compagni di squadra: «Abbiamo bisogno di te» – VIDEO

La stagione di Mattia Caldara è stata caratterizzata dalla sfortuna: due sole presenze con il Milan (una in Coppa Italia e una in Europa League) per il giovane difensore, che era atteso alla stagione della sua consacrazione dopo gli anni positivi con l’Atalanta. Gli infortuni però non l’hanno mai abbandonato, e l’ultimo ha messo la parola fine sulla sua stagione.

Caldara, dopo la rottura del crociato, ha subito un’operazione che però lo costringerà a restare fermo per i prossimi 5-6 mesi. Nonostante lo sconforto che ha colpito, oltre al ragazzo, anche i propri compagni, tutti hanno voluto celebrare con un video trasmesso sui social la propria vicinanza augurandogli, oltre ad una pronta guarigione, anche buon compleanno. Da Reina a Piatek ecco il video-messaggio del Milan al giovane Mattia Caldara: riprenditi presto Campione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.