Milan, il Siviglia tenta due giocatori - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, il Siviglia tenta due giocatori

Pubblicato

su

musacchio

Il Milan è in attesa della sentenza con la Uefa che ci sarà il 19 Giugno, ma il mercato dei rossoneri va avanti silenziosamente

Il Milan sta aspettando con trepidazione l’dienza che il 19 Giugno ci sarà davanti la Camera Giudicante della Uefa, i rossoneri nel frattempo stanno portando silenziosamente avanti il mercato rossonero. Tra le trattative, non ci sono solamente quelle in entrata ma anche quelle in uscita, con un nome su tutti che è l’indiziato numero uno a lasciare il club rossonero, cioè Nikola Kalinic. Il Siviglia si è fatto avanti per l’attaccante croato, il club spagnolo sta cercando di aprire una trattativa anche per Mateo Musacchio.

NIKOLA KALINIC – L’attaccante croato ha già rifiutato tutte le offerte che gli sono state consegnate, l’obiettivo è quello di continuare a giocare con la maglia rossonera. Adesso tocca a lui cercare di mostrare il suo valore al mondiale in Russia, certo che il mancato utilizzo nella prima partita non è un buon segnale per il giocatore rossonero. Il Siviglia, nel frattempo, sta guardando con molta attenzione.

MATEO MUSACCHIO – Per Mateo Musacchio potrebbe essere un ritorno in Spagna, il giocatore argentino ha già militato nel Villareal prima di trasferirsi in rossonero. Il Siviglia sta prendendo nota anche della situazioni intorno al difensore argentino, per il club potrebbe essere una trattativa più semplice rispetto a quella dell’attaccante.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.