Milan, il report dell'allenamento: tecnica e atletica sotto gli occhi di Capello
Connettiti con noi

Milanello

Milan, il report dell’allenamento: tecnica e atletica sotto gli occhi di Capello

Pubblicato

su

Milanello

Ecco il report dell’allenamento di oggi del Milan svolto sotto gli occhi di Fabio Capello. La squadra si preprara al match con il Crotone

Squadra a Milanello questa mattina per il penultimo allenamento in preparazione di Milan-Crotone. Presenti a Milanello anche Paolo Maldini e Frederic Massara, che hanno seguito l’allenamento insieme a Fabio Capello, in visita presso il centro sportivo rossonero.

IL REPORT
La sessione è iniziata in palestra per la consueta attivazione muscolare. Sul campo il gruppo ha proseguito il riscaldamento con una serie di torelli a tema. Successivamente, spazio a una serie di esercitazioni tecniche abbinate al lavoro atletico: aperture, cross e tiri in porta partendo da diverse stazioni il tutto eseguito alla massima intensità possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.