Milan, il programma di domani: alle 9 l'udienza - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, il programma di domani: alle 9 l’udienza

Pubblicato

su

Fassone Mirabelli Han Li

Il Milan si sta preparando a vivere il giorno più importante della nuova era targata Yonghong Lì, alle ore 9 di domani ci sarà l’udienza con la Uefa

E’ finalmente arrivato il giorno del verdetto in casa Milan, tra domani e dopo domani i rossoneri sapranno se l’anno prossimo giocheranno in Europa League o meno. Al momento, la giornata di domani è attesa più per le possibili novità riguardanti la società che il resto, come se la questione campo fosse passata in secondo piano.

L’UDIENZA E LA DELEGAZIONE – Domani è il giorno in cui finirà la lenta agonia in cui è caduto tutto l’ambiente rossonero, infatti, secondo quanto riportato da il Messaggero, per le 9 di domani mattina è stata fissata l’udienza davanti la Camera Giudicante della Uefa a Nyon. Un giorno importante per il club da quando è passato sotto le mani di Yonghong Lì, nelle prossime ore potrebbe essere rilanciata definitivamente la figura del patron cinese oppure potrebbe essere il giorno in cui la proprietà cinese si tirerà definitivamente indietro. La delegazione che domani rappresenterà il diavolo è partita questo pomeriggio in direzione ed è composta da: Marco fassone, l’avvocato Roberto Capelli, il Cfo Valentina Montanari, Fabio Guadagnini e altri due legali. Non è prevista la presenza di Lago, il apdre fondatore del Fair Play Finanziario e uno dei consulenti scelti dal club rossonero.

LA RISPOSTA – Dopo l’udienza, il club rossonero dovrà aspettare 48/72 ore per avere la risposta definitiva dalla Camera Giudicante della Uefa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.