Milan, il futuro di Donnarumma - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, il futuro di Donnarumma

Pubblicato

su

Donnarumma

Il futuro calcistico di Gianluigi Donnarumma è ancora incerto, il portiere rossonero sarà comunque presente al ritiro del 9 Luglio

Regna incertezza sul futuro calcistico di Gianluigi Donnarumma, il portiere rossonero sarà comunque presente al prossimo ritiro del 9 Luglio che si svolgerà a Milanello. Il Milan ha già messo in conto una sua possibile partenza, infatti il club rossonero si è tutelato con l’arrivo di Reina, ma le ultime recenti prestazioni potrebbero aver spinto le pretendenti ad allontanarsi. Il Paris Saint Germain si è tutelato con l’arrivo di Buffon, mentre il Real Madrid è in trattativa con la Roma per acquistare Alisson.

L’ESAME – Il portierone del Milan è pronto a vivere l’ennesima estate calda da quando è in prima squadra, il numero 99 non sarà solamente impegnato con il calciomercato ma anche con l’esame di maturità. Il giocatore riuscirà finalmente, secondo quanto raccolto da Premium Sport, a svolgere il tanto atteso esame di maturità, l’esame doveva essere svolto già nella scorsa estiva ma la turbolenta vicenda del rinnovo l’ha spinto a rimandare l’esame. L’ ultimo passo verso il diploma inizierà mercoledì mattina come tutti gli studenti normali, la prima prova sarà la consueta prova d’italiano. L’istituto scelto per l’esame non è ancora stato reso noto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.