Milan, il dubbio tra Higuain e Morata

Higuain
© foto www.imagephotoagency.it

Il calciomercato del Milan potrà finalmente inziare questa settimana, tra gli obbiettivi c’è quello di comprare un grande attaccante

Questa sarà la settimana decisiva per l’inizio del calciomercato rossonero, il Milan ultimerà le questioni legate alle vicende societarie e poi si concentrerà sul mercato per rinforzare la rosa rossonera. L’obbiettivo principale è quello di acquistare un grande attaccante, i nomi in lista, secondo quanto riportato da Tuttosport, sono due: Gonzalo Higuain e Alvaro Morata.

HIGUAIN: Il pipita è l’obbiettivo principale per l’attacco rossonero, ma il club deve battere la concorrenza del Chelsea. I blues vogliono portarlo a Londra, ma il club rossonero ha contatti diretti con il fratello del giocatore, che è il suo procuratore. L’attaccante argentino piace molto ai nuovi dirigenti rossoneri, soprattutto a Leonardo e i rossoneri piacciono molto anche allo stesso Higuain, l’attuale attaccante bianconero si trasferirebbe volentieri in rossonero. Il problema principale, oltre alla concorrenza del Chelsea di Sarri, è la valutazione fatta dalla Juventus, al momento non scende sotto ai 60 milioni, troppi per un giocatore che ha già superato i 30 anni.

MORATA: Nei piani dei rossoneri, Alvaro Morata rappresenta attualmente il piano B, ma è anche la pista più semplice da percorrere. Il Chelsea si libererebbe volentieri del suo attaccante spagnolo per arrivare a Higuain.

Articolo precedente
GattusoMilan, Gattuso in conferenza stampa: «Bonucci deve parlare con la società»
Prossimo articolo
BonucciMilan, per Bonucci possibile ritorno alla Juventus