Milan, il calendario della tua estate

Calhanoglu Bonaventura Gattuso
© foto www.imagephotoagency.it

L’estate che sta per arrivare sarà bollente per i colori rossoneri. Il Milan, tra Uefa,aumenti di capitale e amichevoli, avrà una estate ricca d’impegni

Il Milan si sta preparando a vivere una estate molto bollente, nei prossimi mesi si saprà molto sul futuro del club rossonero. La stagione più calda dell’anno vedrà il diavolo impegnato con la Uefa, con i restanti milioni da versare per l’aumento di capitale e con la preparazione della prossima stagione calcistica.

IL CALENDARIO – I rossoneri avranno un calendario estivo ricco d’impegni, molti dei quali decideranno le sorti della proprietà rossonera. Giugno: La calda estate rossonera parte il 19 Giugno con il primo impegno, il giorno in cui Marco Fassone dovrà presentarsi davanti la Camera Giudicante.La seconda data potrebbe essere il 21 o 22 Giugno, la risposta della camera Giudicante verra emessa 48-72 ore dopo l’udienza del 19. La terza data è il 30 Giugno, quel giorno rappresenta la dead-line per la restante somma dell’aumento di capitale, Yonghong Lì ha già versato i 10 milioni di euro. Luglio: il 9 Luglio inizierà la stagione sportiva dei rossoneri, il Milan si ritroverà a Milanello per l’inizio del ritiro. Il 22 Luglio la squadra rossonera partirà per gli Stati Uniti dove giocherà l?international Champions Cup. Il 26 affronteranno il Manchester United a Pasadina, la partita verrà trasmessa su Sky alle ore 05:00. Agosto: La seconda partita dell’ International Champions Cup ci sarà il 1 agosto, con i rossoneri che alle ore 02:30 italiane affronteranno il Tottenham a Minneapoli, l’ultima partita ci sarà il 5 Agosto a Santa Clara contro il Barcellona alle ore 02:10. Il 19 Agosto ci sarà la prima partita di campionato.

Articolo precedente
badelj milan fiorentinaMilan, l’agente Balkan ammette: Badelj vicino ai rossoneri
Prossimo articolo
berlusconi inzaghi milanGlorie rossonere, l’addio di Inzaghi al Venezia «Sono stati due anni meravigliosi»