Milan, idee chiare: Suso non si vende e Locatelli è parte di un progetto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, idee chiare: Suso non si vende e Locatelli è parte di un progetto

Pubblicato

su

Locatelli

Il Milan chiarisce la propria posizione in termini di uscite, si è parlato molto di Suso al Liverpool, non è intenzione della società rossonera vendere l’esterno d’attacco, così come non lo è cedere Locatelli al Genoa

Nel mese del mercato invernale si rincorrono le voci riguardanti le possibili uscite, quasi a voler esorcizzare quella paura di perdere giocatori importanti che in questo momento al Milan potrebbero davvero fare la differenza. Suso è il maggiore esponente di questa tendenza, lo spagnolo accostato più volte al Liverpool è protetto completamente dalla società che non avrebbe nessuna intenzione di venderlo come dichiarato sul proprio sito web: «Con Suso, il Milan è stato molto chiaro in estate: non ti cediamo nemmeno per una offerta da 80 milioni di euro, era stata la battuta zoccolo duro del confronto con il campione spagnolo che ha prolungato il contratto con il Milan nello scorso mese di settembre. Un’operazione molto importante. gli altri giocatori rossoneri citati oggi e in questi giorni nelle cronache di mercato fanno assolutamente parte del progetto, da Biglia a Kalinic a Locatelli. È così, compatto e confermato, che il Milan riprende oggi ad allenarsi in vista delle prossime gare contro Cagliari, Lazio e ancora Lazio in Coppa Italia».

LOCATELLI- Il Genoa non molla e continua la sua campagna in favore di Locatelli, il centrocampista che con Gattuso ha ridotto ulteriormente il suo impiego, secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport avrebbe dato l’ok a Preziosi che vorrebbe proporre un  prestito alla società rossonera. Come sopra citato, Locatelli rientra tra quei giocatori che fanno parte del progetto Milan, difficile dunque pensare che la società voglia privarsene, anche soltanto per un prestito. Una situazione che rischia di prendere una brutta piega in quanto il giocatore sarebbe disposto andare pur di giocare di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.