Theo: a rischio la prima di campionato, ecco la situazione!
Connettiti con noi

Milanello

Theo Hernandez: a rischio la prima di campionato, ecco la situazione!

Pubblicato

su

Infortunio Theo Hernandez

Theo Hernandez: Il terzino affretta i tempi, ma l’esito dell’esame non è positivo

La prima giornata di campionato è ufficialmente a rischio per il nuovo arrivato Theo Hernandez. Il terzino, che ha impressionato nelle apparizioni contro Novara e Bayern, ha riportato una lesione capsulo-legamentosa, che a questo punto complicata i piani. Il calciatore dopo essere tornato da Boston, ha subito cominciato la terapia riabilitativa con un preparatore a Milanello. Il dolore una volta tornato dagli States, era calato e la fiducia di poter ritornare a breve in campo era cresciuta. Il responso degli ultimi esami ha però messo all’erta i medici. Nessuna frattura, ma comunque un infortunio da non sottovalutare.

AAA difensore cercasi, la società ha già il profilo giusto

Presto, potrebbero diventare compagni di squadra. Stiamo parlando di Leo Duarte centrale del Flamengo che piace e molto alla società di via Aldo Rossi. Ha 23 anni il calciatore, dunque un filo più grande di Theo ma resta un profilo molto promettente tra i giovani attuali. L’operazione è ben avviata e in casa Milan, l’obiettivo sarebbe quello di chiudere il tutto la settimana prossima. Si parla di una cifra intorno agli 11 milioni, dunque anche un investimento lineare con i piani Elliott. Fernando Guitti, procuratore del giocatore è pronto a sedersi al tavolo per trovare la soluzione migliore per entrambe le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.