Milan, hai visto chi potrebbe tornare? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, hai visto chi potrebbe tornare?

Pubblicato

su

bacca milan

Al Milan potrebbe tornare Carlos Bacca, finito al Villareal con il prestito con diritto di riscatto. Il club spagnolo sembra non intenzionato a riscattarlo

Al Milan potrebbe esserci un ritorno poco gradito. Dai rossoneri potrebbe tornare Carlos Bacca, l’attaccante colombiano era stato prelevato dal Villareal con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Il sottomarino giallo, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Marca, non sarebbe intenzionato a riscattare il giocatore colombiano che, con ogni probabilità, a fine stagione tornerà dai rossoneri. Oltre a Bacca, sono diversi i giocatori che a fine stagione potrebbero tornare a Milano.

BERTOLACCI – Il Milan lo ha pagato 25 milioni di euro, prelevandolo dal Genoa. il centrocampista romano ha vestito per due anni la maglia rossonera, senza mai lasciare il segno. Il club rossonero lo ha ceduto al Genoa con la formula del prestito secco, a fine stagione farà sicuramente ritorno a Milano

LAPADULA – Gianluca Lapadula è stato acquistato dai rossoneri per 9 milioni di euro, arrivato a Milano per volontà di Silvio Berlusconi. La sua unica stagione in maglia rossonera è stata positiva, l’attaccante italo-peruviano ha segnato 8 goal in 21 partite, contribuendo al ritorno del Milan in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.