Milan, Giunti ha incontrato in sede Carbone: al lavoro per la Primavera - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Giunti ha incontrato in sede Carbone: al lavoro per la Primavera

Pubblicato

su

L’allenatore della Primavera del Milan Federico Giunti ha incontrato in sede il responsabile del settore giovanile Angelo Carbone

I lavori a casa Milan proseguono frenetici. L’intero organigramma dirigenziale rossonero sta lavorando giorno e notte ininterrottamente per preparare al meglio la prossima stagione, a fari spenti, senza proclami e promozioni in pompa magna. La prima squadra però non è l’unico settore su cui si stanno concentrando le forze del Diavolo. Oggi Federico Giunti, allenatore della Primavera, ha incontrato presso gli uffici di via Aldo Rossi Angelo Carbone, responsabile del settore giovanile rossonero.

L’incontro, secondo quanto appreso dalla redazione di Milan News 24, ha avuto inizio nel primo pomeriggio ed è terminato intorno alle 17, quando Giunti ha lasciato la sede in taxi. I due hanno discusso sulle varie tematiche riguardanti il rilancio del progetto della Primavera del Milan, che dopo il fallimento della passata stagione ha bisogno di un solido piano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.