Milan, giornata di allenamento in vista Napoli: ecco quanto successo oggi - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, giornata di allenamento in vista Napoli: ecco quanto successo oggi

Pubblicato

su

calhanoglu

Il Milan nella giornata di oggi si è allenato in vista Napoli, grande intensità e soprattutto grande voglia di dimenticare le ultime due gare

Dopo il Sassuolo, Gattuso ha concesso 2 giorni di riposo alla squadra in vista Napoli, sono dunque ripresi i lavori a Milanello. Nella giornata di oggi in programma una doppia seduta, alle 11.00 squadra in campo per il primo allenamento della giornata. All’inizio attivazione muscolare, poi una parte di lavoro incentrato sull’atletica: corsa lungo il perimetro, esercizi di stretching e scatti tra gli ostacoli bassi. Al termine, il Gattuso ha dato il via alla fase tattica focalizzata sulla prossima partita, che vedrà i rossoneri affrontare il Napoli domenica alle 15.00 a San Siro. Sul centrale, alle 15.30, il gruppo ha cominciato la seconda sessione attraverso una serie di esercitazioni tecniche abbinate a lavoro fisico: passaggi, tiri e scatti per tornare nelle posizioni di partenza. A seguire un altro focus tattico, infine una partitella su campo ridotto.

Domenica come detto arriva il Napoli a San Siro, il Milan si prepara al meglio per sgambettare la squadra di Sarri, la Juventus potrebbe dunque approfittarne dopo la recente eliminazione dalla Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.