Milan-Genoa, i tifosi ospiti non ci sarano: il comunicato

mati fernandez
© foto www.imagephotoagency.it

Milan-Genoa sarà sprovvista dei tifosi genoani. I tifosi ospiti non raggiungeranno lo stadio di San Siro a causa della tragedia

La prima partita di campionato, quella che vedrà sfidarsi Milan e Genoa, non vedrà la presenza dei tifosi genoani. Il settore ospiti, anche in questa occasione, rimarrà vuoto, privo dei tifosi genoani che sarebbero dovuti arrivare a San Siro per sostenere la loro squadra del cuore.

LA TRAGEDIA – Il crollo del ponte Morandi, avvenuto due giorni fa, ha colpito nel segno non solo Genoa ma tutta l’Italia. Una tragedia in cui hanno perso la vita 45 persone e che ha messo in ginocchio una città intera, colpita improvvisamente da questa terribile tragedia.

IL COMUNICATO – Una tragedia che ha ha colpito tutti, anche i tifosi del Genoa. I tifosi genoani hanno deciso di non esserci in segno di lutto. Ecco il comunicato: «La nostra città è in lutto e per dignità, rispetto e dolore, la tifoseria del Genoa non assisterà alla partita prevista domenica allo stadio Meazza di San Siro. In attesa di sapere se Milan-Genoa sarà rinviata dai signori del calcio, noi abbiamo deciso che il settore a noi riservato sarà, qualora si disputi l’incontro, completamente deserto. Poco importa cosa decideranno i soloni dello show business, per noi il silenzio ed il rispetto per la nostra città e per chi non c’è più e per le loro famiglie, viene prima di ogni cosa. Dopo l’ennesima catastrofe che ci ha colpito, piangiamo chi non c’è più e ci preoccupiamo per chi non ha più una casa e per le conseguenze del prossimo futuro di una città che vive da lustri difficoltà importanti. E riteniamo che questo adesso venga prima di una partita di calcio, anche se del nostro amato Grifone»

Articolo precedente
Gennaro Gattuso-Leonardo MontolivoRescissione vicina per Montolivo, pronto biennale col Parma
Prossimo articolo
Ecco chi saranno i titolari e i sostituti in rosa