Milan-Gazidis: l’Arsenal smentisce con un comunicato

Gazidis
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan riparte con tanti nuovi nomi, ma tra questi, a quanto pare, non dovrebbe esserci Ivan Gazidis: l’Arsenal infatti smentisce ogni ipotesi con un comunicato

Sembrava praticamente sicuro e invece è arrivata la smentita. Ivan Gazidis era il prescelto per il ruolo di amministratore delegato. Il direttore esecutivo dell’Arsenal sarebbe dovuto entrare a pieno regime nel Milan da settembre 2018 e far parte della struttura finanziaria del club. Voluto dalla nuova proprietà Elliott, Gazidis avrebbe avuto un ruolo attivo all’interno del club, con Gandini pronto a fargli “da vice”. Quest’ultimo, inoltre, avrebbe curato i rapporti con tutte le istituzioni (UEFA, Lega Serie A e FIGC).

Ecco invece che arriva la smentita ufficiale dell’Arsenal, che attraverso un comunicato ribadisce come Gazidis non abbia trovato accordi con alcun club e che sia totalmente focalizzato sulla programmazione della prossima stagione dei Gunners.

«Siamo consapevoli delle speculazioni relative al nostro amministratore delegato Ivan Gazidis. Sappiamo che riceve molte offerte da organizzazioni all’interno e all’esterno del gioco poiché è una figura molto rispettata. Non ha mai accettato nessuna di queste opportunità e non ne ha mai parlato pubblicamente. Si è sempre impegnato a portare avanti l’Arsenal e attualmente sta lavorando intensamente a Singapore con il nostro nuovo allenatore Unai Emery mentre ci prepariamo per la nuova stagione».

 

Articolo precedente
Milan, Scaroni rassicura Gattuso e allontana Conte
Prossimo articolo
Bacca MontellaCalciomercato, Bacca: «Voglio restare in Spagna»