Milan-Gazidis: l'Arsenal smentisce con un comunicato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Gazidis: l’Arsenal smentisce con un comunicato

Pubblicato

su

Gazidis

Il Milan riparte con tanti nuovi nomi, ma tra questi, a quanto pare, non dovrebbe esserci Ivan Gazidis: l’Arsenal infatti smentisce ogni ipotesi con un comunicato

Sembrava praticamente sicuro e invece è arrivata la smentita. Ivan Gazidis era il prescelto per il ruolo di amministratore delegato. Il direttore esecutivo dell’Arsenal sarebbe dovuto entrare a pieno regime nel Milan da settembre 2018 e far parte della struttura finanziaria del club. Voluto dalla nuova proprietà Elliott, Gazidis avrebbe avuto un ruolo attivo all’interno del club, con Gandini pronto a fargli “da vice”. Quest’ultimo, inoltre, avrebbe curato i rapporti con tutte le istituzioni (UEFA, Lega Serie A e FIGC).

Ecco invece che arriva la smentita ufficiale dell’Arsenal, che attraverso un comunicato ribadisce come Gazidis non abbia trovato accordi con alcun club e che sia totalmente focalizzato sulla programmazione della prossima stagione dei Gunners.

«Siamo consapevoli delle speculazioni relative al nostro amministratore delegato Ivan Gazidis. Sappiamo che riceve molte offerte da organizzazioni all’interno e all’esterno del gioco poiché è una figura molto rispettata. Non ha mai accettato nessuna di queste opportunità e non ne ha mai parlato pubblicamente. Si è sempre impegnato a portare avanti l’Arsenal e attualmente sta lavorando intensamente a Singapore con il nostro nuovo allenatore Unai Emery mentre ci prepariamo per la nuova stagione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.