Gattuso, una vittoria per raggiungere risultati importanti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso, una vittoria per raggiungere risultati importanti

Pubblicato

su

Gattuso

A Gennaro Gattuso basta una vittoria con il Chievo Verona per entrare nella storia del Milan. Con una vittoria raggiunge Seedorf

Il Milan ha vinto 4 partite consecutive, non succedeva dalla stagione 2013/2014 con Clarence Seedorf che arrivò a 5 vittorie consecutive. Una vittoria con il Chievo Verona permetterebbe ai rossoneri di continuare a sognare un piazzamento in Champions League, la prossima giornata ci saranno anche Sampdoria-Inter e Napoli-Lazio. Il Milan, in caso di vittoria, potrebbe recuperare altri punti preziosi alle sue rivali, la lazio ha 6 punti dal Milan mentre l’Inter ne ha 5.

I RISULTATI – Il Milan, nelle ultime 8 partite ha collezionato 7 vittorie e 1 pareggio. Una serie di risultati impressionanti visto il rendimento della squadra nella prima parte di campionato. Una vittoria con il Chievo, come già scritto in precedenza, permetterebbe a Gattuso di raggiungere il suo ex compagno Clarence Seedorf fermo a 5 vittorie consecutive. L’olandese, allenatore nella seconda parte di stagione 2013/2014 vinse contro: Fiorentina, Verona, Cagliari, Catania e Livorno. Gattuso ha già raggiunto Ancelotti che, nella stagione 2003/2004, fece 7 vittoria in 8 partite e si è fermato a 8 vittorie consecutive. in campionato. Numeri da record per un allenatore alla prima esperienza su una panchina importante. Numeri che potevano proiettare il club rossonero verso la Champions League, ma i rossoneri pagano ancora la scellerata gestione di Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.