Gattuso, una vittoria per raggiungere risultati importanti

Gattuso
© foto www.imagephotoagency.it

A Gennaro Gattuso basta una vittoria con il Chievo Verona per entrare nella storia del Milan. Con una vittoria raggiunge Seedorf

Il Milan ha vinto 4 partite consecutive, non succedeva dalla stagione 2013/2014 con Clarence Seedorf che arrivò a 5 vittorie consecutive. Una vittoria con il Chievo Verona permetterebbe ai rossoneri di continuare a sognare un piazzamento in Champions League, la prossima giornata ci saranno anche Sampdoria-Inter e Napoli-Lazio. Il Milan, in caso di vittoria, potrebbe recuperare altri punti preziosi alle sue rivali, la lazio ha 6 punti dal Milan mentre l’Inter ne ha 5.

I RISULTATI – Il Milan, nelle ultime 8 partite ha collezionato 7 vittorie e 1 pareggio. Una serie di risultati impressionanti visto il rendimento della squadra nella prima parte di campionato. Una vittoria con il Chievo, come già scritto in precedenza, permetterebbe a Gattuso di raggiungere il suo ex compagno Clarence Seedorf fermo a 5 vittorie consecutive. L’olandese, allenatore nella seconda parte di stagione 2013/2014 vinse contro: Fiorentina, Verona, Cagliari, Catania e Livorno. Gattuso ha già raggiunto Ancelotti che, nella stagione 2003/2004, fece 7 vittoria in 8 partite e si è fermato a 8 vittorie consecutive. in campionato. Numeri da record per un allenatore alla prima esperienza su una panchina importante. Numeri che potevano proiettare il club rossonero verso la Champions League, ma i rossoneri pagano ancora la scellerata gestione di Montella.

Articolo precedente
Cutrone SilvaGrazie Silva! L’esultanza dei giocatori del Milan sui social dopo la vittoria di Genova
Prossimo articolo
André SilvaDa Brignoli a André Silva, sembra passata una vita!