Milan, Gattuso: «Non volevo allenare» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Gattuso: «Non volevo allenare»

Pubblicato

su

Gattuso

Gennaro Gattuso ha sopreso tutti nel corso di questa stagione, quello che doveva essere un traghettatore è diventato uno dei punti fermi da cui ripartire

Gennaro Gattuso è stato una delle rivelazioni della stagione 2017/2018, il tecnico rossonero era stato promosso in prima squadra per fare da traghettatore, cioè colui che doveva portare a terminare la stagione e poi lasciare la panchina ad un nuovo allenatore, ma i risultati ottenuti sul campo hanno sopreso tutti, obbligando la dirigenza rossonera a rinnovargli il contratto fino al 2021, facendolodiventare uno dei punti fermi della prossima stagione e del Milan che verrà.

IL VIAGGIO IN RUSSIA – Il tecnico rossonera si trova attualmente in Russia per seguire da vicino alcuni giocatori, nella giornata di ieri ha presenziato alla prima partita del mondiale tra Russia e Arabia Saudita, mentre questa sera sarà presente allo stadio Fisth Stadium di Sochi per assistere alla partita tra Portogallo e Spagna

LE DICHIARAZIONI – Gennaro Gattuso ha rilasciato una breve intervista al mensile “Forza Milan”. Ecco le sue dichiarazioni:«All’inizio non volevo allenare, ho cambiato idea dopo il problema all’occhio. Con buona pace di mia moglie, alla quale avevo promesso che ci saremmo rilassati un po’. Per il mondiale mi aspetto una competizione molto interessante a livello tecnico, con diverse sorprese. La Var è stata un’innovazione fondamentale.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.