Milan, Gattuso: la società conferma rinnovo imminente - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, Gattuso: la società conferma rinnovo imminente

Pubblicato

su

Gattuso

Rinnovo contrattuale alle porte per Gennaro Gattuso che di questo Milan sta facendo il proprio cavallo di battaglia di una carriera partita nel migliore dei modi

Per Rino Gattuso è arrivata l’ora del rinnovo contrattuale, la gara di Londra non è bastata a scalfire un rapporto basato sulla fiducia e sul grande rispetto reciproco. Il tecnico nel dopo partita è stato chiaro: «Tra dieci anni resterà il 3-1 dell’Arsenal e questo non va bene». Per Gattuso è arrivata l’ora del rinnovo. Il suo modo di intendere il calcio e soprattutto di rapportarsi con gli altri, inteso giocatori e ed addetti, ha convinto la società a prescindere dall’eliminazione europea. Una data non è stata fissata, ma la prossima settimana potrebbe essere quella buona. Il rinnovo dovrebbe essere fino al 2020, e prevederà un aumento di stipendio, probabilmente fino a 2 milioni. Intanto il tecnico si ributta nel campionato, domenica c’è il Chievo, una che potrebbe rappresentare una trappola, dato il difficile momento della squadra veronese. Si gioca a San Siro domenica dalle 15, c’è molta curiosità nel vedere la risposta del pubblico nei confronti della recente eliminazione ma soprattutto nella decisione di rinnovare con Gattuso, cosa che il popolo rossonero sicuramente apprezzerà senza remore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.