Milan, Galliani: «Van Basten il più forte della storia» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Galliani: «Van Basten il più forte della storia»

Pubblicato

su

galliani

Adriano Galliani ha iniziato la sua campagna elettorale per le elezioni del prossimo 4 marzo, l’ex AD del Milan si candiderà con FI al Senato

Il giorno delle elezioni sta sta avvicinando, il 4 Marzo si andrà a votare. Tra quelli che hanno iniziato la campagna elettorale c’è anche Adriano Galliani, l’ex AD del Milan si candiderà al Senato con il partito di Forza Italia. Galliani, fedelissimo di berlusconi, ha deciso di iniziare la carriera da politico nelle fila del partito dell’ex presidente rossonero. Galliani, in una intervista rilasciata a al programma”Faccia a faccia” che va in onda su La7, ha parlato inevitabilmente del Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

SULLA FINALE DI ATENE – «Sicuramente la finale di Champions ad Atene contro il Liverpool. Era il 2007, vinciamo 2 a 0, il Liverpool fa un goal e noi rischiamo il pareggio negli ultimi minuti e pensavo che fosse il remake di due anni prima a Istanbul»

SUL GIOCATORE PIU’ FORTE – «Non ho dubbi è Marco Van Basten»

IL RAPPORTO CON BARBARA BERLUSCONI – «Il rapporto con Barbara Berlusconi è stato difficile, non posso mentire»

GATTUSO – «L’ho chiuso dentro la sala trofei veramente. Voleva andare via per eccesso di amore verso il Milan. Gattuso non riusciva a superare il dolore della sconfitta di Istanbul e pensava che andando via, non indossando più quella maglia il dolore sarebbe passato prima che giocando con la maglia rossonera. In quel periodo ho sofferto anch’io e non ho dormito per mesi dopo Istanbul. Ho detto a Rino: ‘Vedrai che un giorno capiterà che avremo la rivincita e vinceremo la Champions, magari, con lo stesso Liverpool’. Due anni dopo ritroviamo in finale il Liverpool e vinciamo la Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.