Milan-Frosinone, già venduti 50.000 biglietti: fino alla fine per la Champions! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Frosinone, già venduti 50.000 biglietti: fino alla fine per la Champions!

Pubblicato

su

san siro

In vista del prossimo match di campionato Milan-Frosinone, sono già stati venduti 50.000 biglietti: la speranza Champions non muore

La vittoria di ieri sera contro la Fiorentina ci ha dato una certezza: questo Milan non ne vuole sapere di mollare e, nonostante le mille difficoltà, gli sbagli e le ingenuità di percorso, ce la metterà tutta fino alla fine per l’obiettivo Champions. L’Atalanta è distante tre punti e il prossimo turno sarà quello decisivo: i bergamaschi andranno a Torino ad affrontare la Juventus, già campione d’Italia, che vorrà però condire al meglio la propria festa scudetto. I bianconeri sono praticamente l’ultima speranza per il Diavolo di agganciare i nerazzurri.

Milan-Frosinone invece sarà l’altro punto focale del prossimo weekend: centrando un’altra vittoria i rossoneri metteranno pressione agli uomini di Gasperini. Gli ultimi a mollare, come al solito, saranno i tifosi: dopo l’ottima risposta della trasferta di ieri, con il settore ospiti tutto esaurito, in vista della prossima domenica è previsto un San Siro gremito. Sono già stati venduti, infatti, circa 50.000 biglietti e il dato è destinato ad aumentare ancora di più. Fino all’ultima curva, all’ultimo respiro, insieme, per la Champions: Il Meazza risponde presente, anche per Milan-Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.