Milan, è forte l'interesse del Real Madrid per Bonucci - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, è forte l’interesse del Real Madrid per Bonucci

Pubblicato

su

Il Real Madrid continua a seguire da vicino Leonardo Bonucci. Il difensore rossonero è uno dei sogni della dirigenza madrilena

Il Real Madrid è alla continua ricerca di un difensore, i centrali difesnivi più importanti sono Varane e Sergio Ramos. Il Real madrid ha messo gli occhi su Bonucci già da tempo, la dirigenza madrilena, secondo il portale Don Balon, vorrebbe portarlo a Madrid nella prossima sessione di mercato e regalare a Sergio Ramos un compagno di difesa di alto livello. Il centrale spagnolo si è esposto per l’arrivo di Bonucci al Real Madrid, definendolo come il compagno ideale. L’ offerta non è stata ancora formulata, dovrà essere una cifra altissima perché ora Leonardo Bonucci sta dimostrando di essere un vero leader, le sue prestazioni sono cresciute esponenzialmente negli ultimi due mesi. Ora il capitano rossonero è molto considerato all’interno dello spogliatoio e dalla tifoseria rossonera, il Milan non vuole assolutamente privarsi dei suoi pezzi pregiati, soprattutto del suo capitano.

LE VOCI – Non è la prima volta che il nome di Leonardo Bonucci viene accostato ad una squadra. Nei mesi precedenti si era parlato con insistenza sempre di un possibile trasferimento al Real Madrid. Il Chelsea: alcune voci lo volevano al Chelsea insieme ad Antonio Conte, suo ex allenatore alla Juventus e ai tempi della nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.