Milan, focus sulla situazione dei rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma
Connettiti con noi

News

Milan, focus sulla situazione dei rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma

Pubblicato

su

Donnarumma

Il Milan deve essere proiettato sia nel presente nella lotta Europa che nel futuro guardando ai rinnovi di Donnarumma e Ibrahimovic

Come riporta SportMediaset, dopo il pari di Firenze, ora saranno mesi duri per il Milan che dovrà pensare sicuramente a centrare almeno l’Europa League e alla situazione rinnovi con Donnarumma e Ibrahimovic che si complicano.

Gigio – Mino Raiola vuole prima capire le intenzioni societarie future e gli investimenti che verranno fatte prima di sedersi al tavolo e contrattare il prolungamento del suo assistito.

Ibra – La clausola di rinnovo automatico c’è ma solo in caso di raggiungimento della Champions League. Il quarto posto però ormai pare un miraggio e la permanenza dello svedese non è più così tanto certa: nei prossimi mesi se ne riparlerà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.