Milan-Fiorentina 1-1: il tabellino del match - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Milan-Fiorentina 1-1: il tabellino del match

Pubblicato

su

Finisce col punteggio di 1-1 una gara con poche emozioni. Più che il bel gioco, a prevalere sono stati i tatticismi e la paura di non perdere la gara da parte di entrambe le squadre. Il Milan non riesce ad agganciare la zona Champions League, poichè ha trovato una Fiorentina concentrata e ben messa in campo. Nel primo tempo i rossoneri passano in vantaggio al minuto 25 grazie ad un bel colpo di testa di De Jong su calcio d’angolo battuto da Menez. Nella ripresa la Fiorentina scende in campo con più aggressività e di minuto in minuto ha messo sempre più in difficoltà la difesa rossonera, trovando il pareggio al minuto 65 con un bel tiro da fuori di Ilicic.

Riportiamo di seguito il tabellino del match:

 

MILAN-FIORENTINA 1-1

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli (dal 23′ s.t. Bonaventura), De Jong, Muntari; Honda, Menez (dal 35′ s.t. Torres), El Shaarawy. (Agazzi, Lopez, Armero, Bonera, Rami, Essien, Saponara, Van Ginkel, Niang, Pazzini). All. Inzaghi

FIORENTINA (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso; Kurtic (dal 10′ s.t. Ilicic), Aquilani, Borja Valero; Mati Fernandez (dal 25′ s.t. Vargas); Babacar (dal 36′ s.t. Badelj), Cuadrado. (Lupatelli, Tatarusanu, Basanta, Bernardeschi, Joaquin, Lazzari, Marin, Pasqual, Richards). All. Montella

MARCATORI: De Jong (M) al 25′ p.t.; Ilicic (F) al 19′ s.t.

ARBITRO: Banti di Livorno, assistenti Vuoto e Passeri. Quarto uomo, Di Fiore.

NOTE: Spettatori 38.384 per un incasso di 1.045.669,77 euro. Ammoniti Cuadrado (F), Muntari (M), De Jong (M), Rodriguez (F) per gioco scorretto. Recuperi 0 p.t., 3’ s.t.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.