Milan, fiducia e sogno Champions: stasera non devi perdere - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, fiducia e sogno Champions: stasera non devi perdere

Pubblicato

su

Gattuso Calabria Donnarumma Bonucci

Il Milan si gioca la prima partita di un ciclo infernale che si chiuderà il 15 Marzo con il ritorno degli ottavi di Europa League

Il Milan stasera giocherà contro la Roma, la prima partita di un ciclo infernale che si chiuderà con il ritorno degli ottavi di Europa League contro l’Arsenal. In questa serie di partite ci sono il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, il derby e il doppio turno contro l’Arsenal. Oggi inizia il periodo in cui i rossoneri si giocano buona parte della loro stagione, nelle prossime due settimane il Milan potrebbe dire addio a tutti e tre gli obbiettivi stagionali.

IL SOGNO CHAMPIONS LEAGUE – Il Milan oggi deve provare a strappare un risultato positivo, farlo consentirebbe ai rossoneri di continuare a sperare in un piazzamento in Champions League. In caso di vittoria andrebbero a -6 punti dalla Roma, in caso di pareggio rimarrebbero a -9 dalla rivale di questa sera.

LA FIDUCIA – Vincere o pareggiare in casa della Roma sarebbe una ulteriore iniezione di fiducia per i rossoneri, soprattutto in vista delle prossime partite importanti che i rossoneri avranno in queste due settimane. Un pareggio o una vittoria significherebbe il 12esimo risultato utile consecutivo, impensabile per il Milan della prima parte di stagione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.