Milan femminile, tanti auguri a Valentina Giacinti - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan femminile, tanti auguri a Valentina Giacinti

Pubblicato

su

Milan Femminile

Valentina Giacinti festeggia oggi un compleanno speciale, tanti i goal realizzati con la maglia del Milan, attualmente secondo in classifica

Valentina Giacinti, un gran goal contro il Chievo nel 5-2 del 23 Dicembre, a chiudere uno splendido 2018, da seconda in classifica dietro la Juventus, dopo un dominio durato diverse gare e perso dopo lo 0-0 con l’Atalanta. Carolina Morace può essere fiera dell’attaccante capace di segnare 8 goal in 8 gare al primo anno al Milan, ed uno score complessivo davvero impressionante di 189 goal in 246 presenze. Oggi Valentina compie 25 anni, tanti i motivi per festeggiare, in attesa di riprendere il campionato già dal prossimo Week end contro la Pink Bari.

GIRONE DI RITORNO- La Pink Bari, battuta 6-0 all’andata sarà la prima squadra che il Milan affronterà in casa nel girone di ritorno, poi subito una trasferta delicata per la classifica contro la Fiorentina ws, attualmente terza in classifica. Gennaio si chiuderà con il turno 14, Milan sempre in casa, questa volta contro il Sassuolo femminile, attualmente quarto a 18 punti.

L’ULTIMA DEL 2018 CON IL CHIEVO- Le ragazze di Carolina Morace hanno battuto il Chievo Verone per 5 a 2. Nella prima mezz’ora di gioco rossonere già avanti di tre reti grazie ad un avvio fulmineo che ha messo le veronesi subito alle corde. Dopo 8 minuti Giacinti trafigge il portiere avversario con una botta sotto la traversa; Giugliano e Sabatino completano l’opera concretizzato due azioni corali. Dopo il 4 a 0, il Chievo si è riportato sotto con due reti al 65′ e al 72′. Nel finale di partita ancora Giugliano in gol per il 5 a 2 finale. Da sottolineare un rigore parato dal portiere rossonero Korenciova all’85’. Era il 23 Dicembre del 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.