Milan Femminile: avanti tutta, 5-2 al Chievo Verona - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan Femminile: avanti tutta, 5-2 al Chievo Verona

Pubblicato

su

Carolina Morace

Milan Femminile ancora vincente grazie alle reti di Giugliano, Gacinti e Sabatino. Le ragazze di Carolina Morace hanno sconfitto 5 a 2 il Chievo Verona

Continua la corsa del Milan femminile che, a differenza della prima squadra maschile, sta dando diverse soddisfazioni ai tifosi. Le ragazze di Carolina Morace hanno battuto il Chievo Verone per 5 a 2. Nella prima mezz’ora di gioco rossonere già avanti di tre reti grazie ad un avvio fulmineo che ha messo le veronesi subito alle corde. Dopo 8 minuti Giacinti trafigge il portiere avversario con una botta sotto la traversa; Giugliano e Sabatino completano l’opera concretizzato due azioni corali. Dopo il 4 a 0, il Chievo si è riportato sotto con due reti al 65′ e al 72′. Nel finale di partita ancora Giugliano in gol per il 5 a 2 finale. Da sottolineare un rigore parato dal portiere rossonero Korenciova all’85’.

Tabellino CHIEVO-MILAN 2-5

CHIEVO: Raicu, Ledri, Zanoletti, Motta, Mascanzoni De., Tardini, Fuselli, Tarenzi, Boni, Pirone. A disp. Gritti, Prost, Mascanzoni Da., Salomon, Varriale, Zamarra, Micheli.

MILAN: Korenciova; Rizza, Fusetti, Mendes, Tucceri, Alborghetti, Moreno, Giacinti, Longo, Bergamaschi, Sabatino. A disp. Ceasar, Carissimi, Giugliano, Capelli, Zigic, Cacciamali, Coda. All. Morace.

Marcatori: Giacinti, Giacinti, Sabatino, Sabatino, Giugliano, Tarenzi, Motta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.