Milan Femminile, Spina: «La vittoria con l'Atletico un gran segnale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Femminile, Spina: «La vittoria con l’Atletico un gran segnale»

Pubblicato

su

Milan Femminile: Elisabet Spina, direttore generale del club, ha espresso un suo parere riguardo la vittoria con l’Atletico Madrid

«Il risultato con l’Atletico ci permette di approcciarci al prossimo appuntamento, l’esordio assoluto in Europa, con maggiore autostima. Affronteremo squadre più esperto di noi, che hanno già preso parte a questa competizione e hanno più storia di noi. Dovremo farci trovare pronte, affrontandole con rispetto e sapendo che si tratterà di una strada in salita».

Questo il commento di Elisabet Spina, direttore generale del Milan Femminile, ai microfoni di Tuttomercaweb Radio, sulla prestigiosa vittoria ottenuta dalle rossonere sul campo dell’Atletico Madrid, in preparazione alla prossima Champions League Femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.