Connettiti con noi

Milan Women

Biglietti Milan Sampdoria Femminile: info e dettagli per l’acquisto

Pubblicato

su

Il Milan Femminile attraverso il proprio sito ha fatto sapere le modalità d’acquisto dei biglietti per il match contro la Sampdoria

Una nuova sfida attende le rossonere al PUMA House of Football – Centro P. Vismara. Le ragazze di Mister Maurizio Ganz, reduci dalla bella vittoria esterna contro il Parma, ospiteranno la Sampdoria per inaugurare un mese ricco di impegni e di sfide di alto livello.

Appuntamento sabato 1 ottobre alle ore 14.30, per la sfida valida per la quinta giornata di Serie A Femminile TIM. I biglietti, al costo di 5 euro, sono in vendita sul circuito Vivaticket; nella scheda evento, attraverso l’opzione “Trova rivenditore”, si potrà filtrare per regione e provincia così da trovare i punti fisici della zona più vicini. Non sarà possibile acquistare i tagliandi direttamente al Centro Sportivo.

La squadra è pronta e vuole sfruttare al massimo il momento positivo per vincere e divertire ancora. Serve anche il vostro sostegno.

MILAN-SAMPDORIA
SABATO 1 OTTOBRE ORE 14.30
PUMA HOUSE OF FOOTBALL – CENTRO SPORTIVO P. VISMARA
BIGLIETTI:
5€ – CLICCA QUI

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.