Milan Femminile, Rinaldi: si avvera un sogno per la rossonera - FOTO
Connettiti con noi

Social

Milan Femminile, Rinaldi: si avvera un sogno per la rossonera – FOTO

Pubblicato

su

Milan femminile

Deborah Rinaldi è una delle piacevoli sorprese di questa stagione del Milan Femminile. Prestazioni di sostanza e una media gol invidiabile

Deborah Salvatori Rinaldi è una delle piacevoli sorprese di questa stagione del Milan Femminile. Prestazioni di sostanza e una media gol invidiabile: per questo qualcuno l’ha addirittura paragonata a mister Ganz (per il quale esisteva il motto el segna semper lu). La ct Milena Bertolini ha giustamente convocato la ragazza in Nazionale per il doppio impegno contro Georgia e Malta.

Proprio a Coverciano, la Rinaldi ha coronato un doppio sogno: la maglia azzurra e l’incontro con un idolo che ha vestito anche la maglia rossonera, ovvero Andrea Pirlo. Ecco la foto sul profilo Instagram della giocatrice:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LEGGENDA⚽️ • • • #legend #andreapirlo #coverciano #soccerlife #nazionale

Un post condiviso da Deborah S.Rinaldi ☀️ (@deborahsalvatoririnaldi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.