Milan femminile, Nora Heroum dice addio alle rossonere - FOTO
Connettiti con noi

News

Milan femminile, Nora Heroum dice addio alle rossonere – FOTO

Pubblicato

su

Heroum

Nora Heroum ha ufficialmente detto addio al Milan: ecco il commovente saluto del difensore ai colori rossoneri, ora andrà in Inghilterra

Nora Heroumha ufficialmente concluso la propria esperienza al Milan eal fine di salutare Milano e le proprie compagne oggi la rossonera ha voluto celebrare l’addio con un post su Instagram:

«La mia esperienza al Milan è giunta al termine. Prima di tutto voglio dirvi che sono grata e felice per tutti i momenti trascorsi insieme e per le splendide persone che ho incontrato nel corso di questa esperienza! È stato per me un onore far parte del Milan, un grande club con una storia incredibile. Ho trascorso due anni emozionanti con questa squadra e indossando questi colori. Mi dispiace non poter proseguire questo cammino insieme… ma forse le nostre strade si incroceranno ancora!
Al Milan e a Milano mi sono sentita a casa ed è per questo motivo che ringrazio il Club, i nostri fantastici tifosi e tutte le compagne di squadra che mi hanno accompagnato in questi due anni incredibili. Mi mancherete, tutti! E avrete sempre un posto speciale nel mio cuore!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.