Milan femminile, il modello spiegato da Carolina Morace - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan femminile, il modello spiegato da Carolina Morace

Pubblicato

su

Carolina Morace è l’allenatrice che il Milan ha scelto per la sua formazione femminile, l’ex allenatrice bainconera è stata presentata ieri

Il Milan sta vivendo delle ore calde sul fronte Uefa e su quello societario, nelle prossime si saprà il futuro del club rossonero. Il diavolo, in attesa di scoprire quale sarà il suo futuro, ha ufficializzato l’allenatrice della sua squadra femminile. Carolina Morace è la nuova allenatrice della squadra femminile, squadra creata dall’acquisizione del vecchio Brescia Calcio, che è stata presentata alle ore 17 di ieri pomeriggio. Un passo avanti importante per il club rossonero.

CAROLINA MORACE – Berretta, ex allenatore del Siena e grande tifoso rossonero, sembrava il principale indiziato per la panchina delle rossonere, poi il club ha deciso di virare su Carolina Morace, un profilo più esperto nel mondo del calcio femminile. La nuova allenatrice della squadra rossonera è stata prelevata dalla Juventus, formazione con cui ha vinto la Champions League femminile nella passata stagione.

IL NUOVO MODELLO – Come ha spiegato l’allenatrice rossonera, il modello rossonero rappresenta una novità nel mondo del calcio femminile, soprattutto a differenza della gestione attuata dalla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: «Il modello prevede che il femminile abbia un contatto diretto con l’amministratore delegato, mentre alla Juventus c’è un passaggio intermedio. Il nostro rappresenta un nuovo modello per le squadre in rosa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.