Milan femminile, manita al Napoli: doppietta della Giacinti
Connettiti con noi

News

Milan femminile, manita al Napoli: doppietta della Giacinti

Pubblicato

su

Giacinti

Milan femminile, 5-0 al Napoli e rossonere pronte già per l’inizio di stagione. Doppietta della Giacinti e in gol anche Tucceri, Zigic e Rinaldi

Grande vittoria del Milan femminile che oggi ha rifilato ben 5 reti alle rivali del Napoli in un’amichevole prestagionale. Le ragazze di Maurizio Ganz hanno sin da subito mostrato la propria superiorità contro le colleghe partenopee con Valentina Giacinti che chiude il primo tempo con una doppietta suggellando il 2-0 rossonero.

Nella ripresa è Tucceri a firmare la terza rete rossonera su punizione mentre è del nuovo acquisto Deborah Salvatori Rinaldi e di Zigic rispettivamente la quarta e la quinta marcatura. Il Milan può dunque sorridere in vista di un’annata che sembra iniziare in salita dopo la brutta figura fatta contro il Psg ma che ora rilancia nuovamente le rossonere tra le grandi del calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.