Milan femminile, l’assenza della Rinaldi ha pesato sulla sconfitta di sabato
Connettiti con noi

Editoriali

Milan femminile, l’assenza della Rinaldi ha pesato sulla sconfitta di sabato

Pubblicato

su

Sabato il Milan femminile è andato incontro alla prima sconfitta stagionale che ha coinciso con l’assenza anche in panchina della Rinaldi

La Rinaldi è alle prese con un problema alla fascite plantare che non le ha permesso di essere presente nemmeno in panchina nella sfida tra il suo Milan femminile e la sua ex squadra Florentia. 

La sua assenza è stata evidente e nel caso fosse subentrata a partita in corso, magari dopo il gol della Giacinti, avrebbe dato la scossa necessaria per portare a casa il match.

In questa fase del campionato l’attacco delle rossonere stancante avendo un leggero appannamento offensivo e di concretezza, concomitante con la leggera assenza dal gol della Giacinti. Avere al 100% La bomber Rinaldi, autrice di 3 gol sinora contando che non è sempre partita dal 1’ minuto, avrebbe sicuramente assicurato una maggiore realizzazione sotto porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.