Milan femminile, l’assenza della Rinaldi ha pesato sulla sconfitta di sabato

© foto Db Milano 13/10/2019 - campionato di calcio serie A femminile / Inter-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Deborah Rinaldi

Sabato il Milan femminile è andato incontro alla prima sconfitta stagionale che ha coinciso con l’assenza anche in panchina della Rinaldi

La Rinaldi è alle prese con un problema alla fascite plantare che non le ha permesso di essere presente nemmeno in panchina nella sfida tra il suo Milan femminile e la sua ex squadra Florentia. 

La sua assenza è stata evidente e nel caso fosse subentrata a partita in corso, magari dopo il gol della Giacinti, avrebbe dato la scossa necessaria per portare a casa il match.

In questa fase del campionato l’attacco delle rossonere stancante avendo un leggero appannamento offensivo e di concretezza, concomitante con la leggera assenza dal gol della Giacinti. Avere al 100% La bomber Rinaldi, autrice di 3 gol sinora contando che non è sempre partita dal 1’ minuto, avrebbe sicuramente assicurato una maggiore realizzazione sotto porta.