Milan femminile: Ganz conquista il rinnovo e ora va a caccia dello scudetto
Connettiti con noi

Editoriali

Milan femminile: Ganz conquista il rinnovo e ora va a caccia dello scudetto

Pubblicato

su

Ganz

Milan femminile: Maurizio Ganz rinnova ufficialmente con il team rossonero nel momento più importante della stagione e ora va a caccia…

Maurizio Ganz conquista meritatamente il rinnovo di contratto sino al 30 giugno 2022: un cammino iniziato la scorsa stagione dopo aver preso le redini del Milan femminile al posto di una grande ex calciatrice e allenatrice come Carolina Morace.

Una strada gloriosa frutto di 24 vittorie, 2 pareggi e sole 3 sconfitte in Serie A ma che per certi versi è stata anche sfortunata, vista la beffa della scorsa annata con il terzo posto, causa una differenza reti minore rispetto alla Fiorentina (algoritmo alla pari).

Un rinnovo accolto con grande entusiasmo dal tecnico friulano, ma anche da Giacinti e compagne, che ora hanno la consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta. Domenica il Milan femminile sarà ospite della Juventus capolista, sfida che vale moltissimo per diversi motivi, su tutti la caccia al primo scudetto storico.

Vincere contro la Vecchia Signora, permetterebbe al Diavolo di aumentare ancor più la propria autostima, rendendo il gruppo ancor più solido e competitivo di quello che è attualmente.

L’ora rossonera è arrivata, la Champions sino all’aritmetica non è cosa fatta, ma non ci si può nascondere dietro l’angolino: i tifosi credono allo scudetto, le rossonere vogliono vincerle tutte, Ganz, dopo il rinnovo è pronto a scrivere un’altra pagina di Milan, basta solo crederci sino in fondo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.