Milan femminile, esordio scintillante: 6-0 al Bari e Poker di Giacinti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan femminile, esordio scintillante: 6-0 al Bari e Poker di Giacinti

Pubblicato

su

Milan Femminile

Successo senza patemi per il Milan Women che nel pomeriggio si è imposto 6-0 contro il Bari, poker di Valentina Giacini

Esordio scintillante per il Milan femminile che oggi all’esordio ha vinto nettamente contro il Bari. Le ragazze allenate da Carolina Morace si sono sapute subito imporre nel primo tempo grazie alla rete siglata dopo appena 15 minuti da Sabatino per poi suggellare il triplo vantaggio grazie alla doppietta di Valentina Giacinti abile a timbrare il cartellino al minuto 28 e al minuto 40. Nella ripresa i rossoneri hanno per larghi tratti controllato la gara senza mai subire gli affondi delle padrone di casa per poi raggiungere il risultato definitivo di 6-0 grazie alla rete siglata al minuto 61′ ancora da Giacinti che all’esordio firma così la propria prima tripletta e infine, nei minuti di recupero, da un’autorete della barese Santoro e l’ultima marcatura ancora della scatenata Valentina Giacini che firma il Poker.

Per le Milan ledies esordio coi fiocchi dunque con Carolina Morace raggiante a fine partita che ha commentato con parole al miele la prestazione delle proprie giocatrici a partire dalle veterane come il capitano Francesca Vitale e ovviamente Valentina Giacinti che con la sua tripletta si porta già in vetta nella classifica cannonieri della Serie A Women. Oltre al successo del Milan ecco quali sono stati gli altri risultati di giornata:

Verona-Fiorentina 2-2

Bari-Milan 0-4 

Sassuolo-Roma 3-2

Tavagnacco-Orobica 1-0

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.