Milan femminile, buon compleanno a Raffaella Manieri: gli auguri dalla società - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan femminile, buon compleanno a Raffaella Manieri: gli auguri dalla società

Pubblicato

su

Milan Femminile

Tanti auguri a Raffaella Manieri, capitano del Milan femminile di Carolina Morace, primo in classifica in Serie A

Buon compleanno a Raffaella Manieri da parte di tutto il Milan, il capitano in forza alla squadra di Carolina Morace compie oggi 32 anni, nel momento forse più alto del calcio femminile. Prima in classifica ed una grande responsabilità. 17 punti in graduatoria, più uno sulla Juventus, nel prossimo week end le ragazze della Morace affronteranno l’Orobica Bergamo, penultima in classifica con soli 3 punti.

UNA STORIA VINCENTE- Raffaella Manieri inizia la propria carriera nelle giovanili dell’Arzilla Pesaro (città Natale), per poi passare nel 1999 alla Vigor Senigallia. Con le marchigiane sale dalla B alla massima serie, passando per la prima per la Serie A2, all’epoca il secondo livello del calcio italiano femminile. Successivamente nell’estate del 2005 passa al Torino, dove rimane per due stagioni. Il 2007 è invece l’anno del Bardolino Verona, dove resta una stagione vincendo la Supercoppa Italiana del 2007 ed il campionato 2007/2008, facendo anche il suo esordio nell’edizione 2007-2008 della UEFA Women’s Cup, l’allora denominazione del campionato UEFA per club, il 9 agosto 2007 contro la squadra maltese del Birkirkara. Una sola stagione con le scaligere per poi trasferirsi alla Torres, dove resta per cinque stagioni, vincendo 4 scudetti, una Coppa Italia e 4 supercoppe italiane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.