Milan Femminile, sfiorata l'ennesima impresa: 1-1 contro la Fiorentina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan Femminile, sfiorata l’ennesima impresa: 1-1 contro la Fiorentina

Pubblicato

su

Thaisa Moreno

Finisce 1-1 la gara in trasferta disputata dal Milan femminile contro la Fiorentina: le rossonere ancora imbattute in campionato

Pareggio positivo per il Milan femminile che dopo il successo ottenuto contro le campionesse in carica della Juventus si ritrovavano oggi a Figline Valdarno per affrontare la temibile Fiorentina. Il risultato finale è di uno a uno con le rossonere che erano passate inizialmente in vantaggio con una rete di Valentina Bergamaschi al 22′ della ripresa. Il pareggio viola, arrivato a 5 minuti dalla fine pone solo un freno parziale all’andamento delle ragazze di Carolina Morace che restano ancora imbattute in campionato e al primo posto solitario in classifica. Per la prossima sfida ad attendere le giocatrici rossonere ci sarà il fanalino di coda dell’Orobica, una gara sulla carta abbordabile ma non per questo da sottovalutare.

Serie A Women, Fiorentina-Milan 1-1: la cronaca

Milan femminile, formazione ufficiale

4-3-1-2 scelto per Carolina Morace che conferma la Korenciova tra i pali; davanti a lei il quartetto arretrato composto da Heroum, Fusetti, Manieri (oggi capitano) e Tuceri; centrocampo con Alborghetti, Moreno e Carissimi dietro la fantasia di Giugliano in supporto al micidiale tandem composto da Sabatino e Giacinti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.