Milan, tra Europa League e mercato: uno sguardo a Reus e Weigl

© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan stasera sfiderà il Ludogorets, una partita che vale per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Gli osservatori rossoneri saranno interessati anche a Atalanta-Borussia Dortmund e Napoli-Lipsia

Una giornata doppiamente importante per i rossoneri, il Milan gioca su due fronti: Europa League e calciomercato. La squadra rossonera affronterà il Ludogorets in casa dei bulgari, una partita che si preannuncia difficile. Il diavolo dovrà cercare di chiudere il discorso qualificazione già questa sera.

PUMA E IL MERCATO – Nella lista di Mirabelli ci sono tanti nomi in vista per il mercato rossonero, alcuni di questi giocatori sono sponsorizzati da Puma. Tra i tanti nomi, ce ne sono due che giocano questa sera, Julian Weigl e Marco Reus. Il giovane centrocampista del Borussia Dortmund rimane ancora un sogno: la richiesta del club tedesco è di 50 milioni di euro. L’ala tedesca sarebbe intenzionata a cercare una nuova sfida, su di lui c’è anche l’Arsenal che vorrebbe riprovare a formare l’attacco con Aubameyang. Il Milan può giocarsi la carta Puma: il noto marchio tedesco vuole provare a portare a Milano uno dei giocatori di cui è sponsor, avrebbe individuato, secondo calciomercato.com, nell’esterno tedesco il profilo ideale.

UPAMECANO – Questa sera gioca un altro osservato speciale dei rossoneri, si chiama Dayot Upamecano. Il giovane difensore classe 98 del Lipsia giocherà contro il Napoli, anche per lui un esame italiano in vista di un possibile approdo al Milan.

Articolo precedente
kessieManovre a centrocampo: Gattuso si deve inventare il vice-Kessié
Prossimo articolo
gattuso monica bertini premiumLudogorets-Milan, le probabili formazioni. Confermato Cutrone titolare