Europa League, l'Olympiacos perde in casa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, l’Olympiacos perde in casa

Pubblicato

su

europa league

L’Olympiacos è il prossimo avversario del Milan in Europa League, i biancorossi hanno perso l’ultima partita in campionato

Il Milan giovedì sera incontrerà l’Olympiacos nel secondo turno dei gironi di Europa League, la partita verrà disputata allo stadio di San Siro alle ore 18. 55. L’ultima partita in casa contro una squadra greca è stata contro l’AEK e ha visto i rossoneri trionfare per 3-2 con un goal di Cutrone allo scadere.

CAMPIONATO – L’Olympiacos ha vinto quattro delle prime cinque giornate di campionato. L’ex squadra di Rivaldo ha trionfato nelle prime quattro gare per, poi, ieri interrompere la striscia di vittorie consecutive. La sconfitta interna contro il PAOK Salonnico è costata cara alla squadra biancorossa, i mancati tre punti hanno fatto passare lo scettro della prima in classficia proprio in mano ai rivali del Salonnico. Adesso l’Olympiacos è costretto a rincorrere in campionato.

IL MOMENTO DELLE DUE SQUADRE – Il Milan arriva alla sfida di giovedì con un morale migliore rispetto a quello con cui ha affrontato le ultime partite, in vista della seconda gara i rossoneri avranno già recuperato Cutrone e forse anche Higuain. La vittoria ottenuta ieri sera avrà sicuramente aumentato l’autostima nei ragazzi di Gattuso. Se i rossoneri ci arrivano con una vittoria, l’Olympiacos invece ci arriverà con uno spirito diverso essendo caduta nell’ultima partita contro il PAOK, adesso i greci si ritrovano costretti a rincorrere sia in campionato che in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.