Milan-Emirates accordo al ribasso, ma ci saranno altri main sponsor
Connettiti con noi

News

Milan-Emirates accordo al ribasso, ma ci saranno altri sponsor

Pubblicato

su

Gazidis

L’accordo raggiunto con Fly Emirates porterà il Milan ad incassare il 15% in meno rispetto al passato, ma ci saranno altri sponsor

Pochi minuti fa il Milan ha reso noto il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Fly Emirates che resterà legata ai colori rossoneri fino al 2023. Un prolungamento che porterà nelle casse del Milan però circa il 15% in meno rispetto al precedente accordo a causa dei risultati non esaltanti del club negli ultimi anni.

Come si legge nel comunicato, tuttavia, in base al nuovo accordo il Club potrà accogliere nella crescente famiglia di sponsor commerciali nuovi Principal Partner che troveranno spazio sulla manica della maglia della prima squadra, sul kit di allenamento e sulle maglie della squadra femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.