Milan, emergenza difesa: Cahill del Chelsea libero già a Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, emergenza difesa: Cahill del Chelsea libero già a Gennaio

Pubblicato

su

Sarri

Situazione di emergenza nella retroguardia rossonera, si avvicina il mercato invernale, Cahill dal Chelsea l’occasione a poco prezzo

Il Milan si guarda intorno per cercare un difensore centrale per i sei mesi di campionato che vanno da gennaio fino alla fine, gli infortuni di Musacchio e Caldara preoccupano non poco la dirigenza che ora, visto l’avvicinarsi del mercato invernale, comincia ad intensificare i contatti con i grandi club per trovare giocatori di livello, pronti a sostituire i tanti infortunati, alcuni dal futuro ancora incerto. C’è un nome nuovo per quanto riguarda la difesa, alcuni intermediari avrebbero proposto una soluzione del tutto originale, ovvero l’arrivo di Gary Cahill del Chelsea, il contratto del giocatore inglese classe 1985 scadrà il 30 Giugno, una soluzione dunque idonea adatta a riempire una falla che ben presto potrebbe costringere Gattuso a giocare con la difesa a 3.

Ovviamente non mancano le perplessità intorno al nome citato, non tanto per l’età avanzata quanto per lo scarso utilizzo da parte di Sarri tra le file dei Blues. I titolari sono altri, il turnover non è visto di buon occhio da Maurizio Sarri, facile quindi che il centrale lasci già a gennaio, anche in prestito gratuito. Il problema maggiore potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio, decisamente alto, la situazione di emergenza impone però una riflessione ed un sacrificio maggiore, anche a costo di pagare uno stipendio considerato eccessivo, dato il costo zero del cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.