Milan, ecco chi sono i giocatori convocati nelle nazionali - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ecco chi sono i giocatori convocati nelle nazionali

Pubblicato

su

Romagnoli Donnarumma

Giocatori Milan convocati dalle nazionali: ecco chi sono tutti e dove e quando affronteranno i prossimi impegni

La brutta sconfitta nel derby contro l’Inter pone fine a questo ciclo di partite di campionato, che verranno infatti adesso intervallate dalla sosta per le nazionali. Il Milan arriva a questa sosta con una terza posizione appena persa e con parecchi problemi tattici da risolvere al ritorno. Ma vediamo ora quali e quanti sono i giocatori rossoneri impegnati con le rispettive nazionali: comprendendo anche l’Under 21, i calciatori del Diavolo che partiranno da Milanello sono in totale 12. Partiamo dai nostri azzurri: Donnarumma e Romagnoli sono stati chiamati da Mancini. Saranno impegnati sabato 23 marzo contro la Finlandia e tre giorni dopo contro il Liechtenstein. Calabria, Cutrone e Plizzari sono invece stati convocati da Luigi Di Biagio, mentre Bellanova sarà impegnato con la Nazionale Under 19.

Cambiando nazioni, Kessie giocherà con la sua Costa D’Avorio il 23 marzo contro il Ruanda. Il terzino sinistro Ricardo Rodriguez è stato invece convocato dalla Svizzera e prenderà così parte ai match contro Georgia e Danimarca. Prima chiamata per Paquetà con il Brasile: il giovane talento rossonero affronterà Panama prima e Repubblica Ceca poi. Non poteva che essere chiamato in Nazionale anche Piatek, che dopo i gol segnati a raffica con la maglia del Milan, è pronto a sparare ancora con la Polonia nelle partite contro Austria e Lettonia. Concludiamo la rassegna con gli ultimi due nomi: Laxalt e Calhanoglu. I due giocatori, rispettivamente convocati da Uruguay e Turchia, affronteranno Uzbekistan e Ecuador il primo, Albania e Moldavia il secondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.